Apple: rivoluzione del secolo?

Foto per articoloOggi almeno tre studenti su quattro possiedono uno “Smartphone”, ma quello che ha avuto più successo è stato l’iPhone, l’innovazione creata dalla Apple.  Ben 36 anni fa veniva creata questa società, che, a dire il vero, ha cambiato la vita di molti di noi.
La Apple nasce nel 1976 da Steve Wozniak  e Steve Jobs, proprio quest’ultimo è stato colui che ha creduto fortemente in questa società, rendendola una tra le più ricche del mondo. Ci chiediamo però se l’uso dell’iPhone e di tutta la tecnologia relativa alla telefonia mobile sia a tutti gli effetti una rivoluzione “positiva”. E’ vero che il nostro corpo risente delle onde elettromagnetiche o sono tutte menzogne?
Ci sono alcuni studiosi che ritengono che il collegamento UMTS utilizzato per internet possa nuocere alla salute, altri invece che stimoli la corteccia cerebrale e che addirittura possa aiutare a prevenire il cancro!
Ad oggi non c’è una risposta certa, di sicuro molte notizie riguardo l’utilizzo del telefono si rivelano false e vengono utilizzate solo a scopo di pubblicità.
Allora a chi bisogna credere? Comunque sia l’iPhone è una grande invenzione nel campo dell’informatica, se non la piu’ importante dell’ultimo secolo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *