Festa di Don Bosco 2020: a Villa Sora fervono i preparativi
Venerdì 31 gennaio: la Festa di Don Bosco, ricorrenza fondamentale per l’istituto salesiano di Villa Sora, è davvero vicina. Fervono i preparativi per giochi, spettacoli e per il momento più importante, la Santa Messa che si celebrerà alle 18,30 nella Chiesa del Sogno.
Un programma ricco di eventi
La mattina prevede molti giochi suddivisi in tre tipologie di attività: a rotazione i ragazzi divisi per classe si cimenteranno nei giochi in cortile, nel gioco musicale “Il Musichiere“, nella attività di catechesi su Don Bosco con la produzione di un video. Il migliore video DBtube sarà premiato nella serata durante il DB’s Got Talent (DB sta per Don Bosco).
Nel pomeriggio si svolgeranno le partite finali dei tornei sportivi di calcio, pallavolo e basket già iniziati in questa settimana. I ragazzi affronteranno i docenti senza esclusione di colpi.
Alle 18,30 tutta la famiglia salesiana di Villa Sora (ragazzi, genitori, salesiani, docenti e personale ATA) si riunirà nella chiesa del Sogno per la Santa Messa.
A seguire la cena condivisa e alle 21:00 il Don Bosco’s Got Talent, in cui si sfideranno alunni, docenti e salesiani. Alla fine dello spettacolo si proclameranno i vincitori dell’edizione 2020 e si celebrerà insieme la tradizionale “Buonanotte”, tanto cara a Don Bosco.
Non mancate!